Il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, ai sensi dell’art. 22, comma 1, del Regolamento dell’A.I.A. e dell’art. 1 del vigente Regolamento Elettivo dell’Assemblea Sezionale Elettiva dell’A.I.A., ha indetto le Assemblee per l’elezione del Presidente di Sezione per il quadriennio olimpico 2016/2020 e, ove ricorrano i presupposti, dei Delegati Sezionali all’Assemblea Generale eventualmente spettanti a seguito di specifica comunicazione della Segreteria nazionale dell’A.I.A..
Le Assemblee Sezionali elettive dovranno tenersi nel periodo compreso dal 1 maggio al 15 giugno 2016.
Nelle sessioni elettorali in cui si prevede la candidatura del Presidente Sezionale uscente con due o più mandati consecutivi, si invitano gli Organi preposti a fissare la data di svolgimento dell’Assemblea elettiva entro il 15 maggio p.v. al fine di permettere la eventuale convocazione della nuova assemblea, prevista in caso di mancato raggiungimento dei quorum regolamentari, entro il predetto termine del 15 giugno.
Si rammenta che l’art. 20, comma 4. del Regolamento A.l.A. stabilisce che l’Assemblea Sezionale elettiva e quella ordinaria sono convocate in unica sessione, fatta salva la facoltà di chiedere allo scrivente la convocazione in via separata.

Potrete seguire tutti gli aggiornamenti tramite il sito web dell’AIA ed i profili social con l’hashtag #elezioniAIA

Scarica l’allegato: Indizioni assemblee elettive Sezionali AIA.