Corso arbitri

La Sezione organizza, come ogni anno, un corso per arbitri di calcio (calcio a 11 e calcio a 5) con inizio martedì 12 Ottobre 2021.
Potranno partecipare al corso, ragazzi e ragazze di età compresa fra i 14 e i 40 anni non compiuti.

Chiunque fosse interessato a partecipare deve mandare una email a corsoaiacollegno@gmail.com indicando nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico, oppure compilando il seguente link: https://forms.gle/VG8P1gtRTRcZDJ5R8

L’avvenuta iscrizione verrà comunicata agli interessati in modo individuale tramite email di accettazione.
Il corso è a frequenza obbligatoria, al suo termine il candidato dovrà sostenere un esame che prevede un test scritto ed un colloquio orale sul Regolamento del Giuoco del Calcio ed un test di idoneità atletica.

Dal momento del superamento dell’esame si è ufficialmente un Arbitro dell’Associazione Italiana Arbitri FIGC e, pertanto, dalle domeniche successive si inizierà ad arbitrare nella prima categoria dell’arbitraggio: i “Giovanissimi”.
Una volta arbitri si potrà altresì accedere a titolo gratuito a qualsiasi partita patrocinata dalla FIGC grazie alla Tessera Federale.

Le iscrizioni si ricevono direttamente presso la Segreteria, ai numeri telefonici della sezione e/o via e-mail corsoaiacollegno@gmail.com

 


Clicca qui per accedere alle lezioni del corso.

 1,325 total views,  2 views today