La Sezione organizza, come ogni anno, un corso per arbitri di calcio con inizio il 22 Febbraio; pertanto preghiamo tutti i colleghi di svolgere ogni possibile azione di propaganda nell’ambito delle proprie conoscenze. Rammentiamo che potranno essere ammessi al corso, ragazzi e ragazze di età compresa fra i 15 compiuti e i 35 anni.

Coloro i quali fossero interessati a partecipare a suddetto corso, devono compilare l’apposito modulo e inviarlo firmato per email a corsoaiacollegno@gmail.com.

L’avvenuta iscrizione verrà comunicata agli interessati in modo individuale tramite email di accettazione.

Al termine del Corso il candidato dovrà sostenere una prova di ammissione all’esame, prova che prevede dei test scritti ed orali sul Regolamento del Giuoco del Calcio ed un test di idoneità atletica.

Dal momento del superamento dell’esame, si è ufficialmente un Arbitro dell’Associazione Italiana Arbitri FIGC e, pertanto, dalle domeniche successive si inizierà ad arbitrare nella prima categoria dell’arbitraggio, i “Giovanissimi”.

Le iscrizioni si ricevono direttamente presso la Segreteria, ai numeri telefonici della sezione e/o via e-mail corsoaiacollegno@gmail.com.

Modulo iscrizione corso arbitri