Gli arbitri della Sezione AIA di Collegno, hanno un nuovo Presidente.

Il 7 ottobre scorso presso i locali sezionali di P.zza Che Guevara nr.13 a Collegno si è svolta l’assemblea elettiva straordinaria resasi necessaria per le dimissioni di Gioacchino Annaloro.

A.B. Bruno Surace è il 5° presidente della storia di questa giovane sezione AIA (oggi 204 associati), nata nel 1984 per fornire  una copertura logistica più efficiente del territorio torinese.

Proprio uno di quei pionieri, originario di Reggio Calabria e con oltre 40 anni di militanza nell’AIA, già vice di Annaloro, subentra a quest’ultimo poiché chiamato dal Presidente del Comitato Regionale Arbitri di Piemonte e V.A. Gianmario Cuttica, a ricoprire l’incarico di Delegato Regionale del Calcio a 5.

E proprio nel segno della continuità, Surace ha evidenziato nel suo discorso programmatico alla Base, la linea guida della sua futura gestione presidenziale ovvero la meticolosità e la cura per la crescita dei giovani arbitri, senza sminuire l’evoluzione dei colleghi più anziani.

La tornata elettorale non ha avuto una storia eclatante poiché gli aventi diritto al voto, radunatisi già  alle 19:30, hanno fatto presto a raggiungere il quorum necessario per il disbrigo della pratica ed il conseguente spoglio per il candidato unico.

Il presidente Surace resterà ancora in carica fino al 2012 ovvero fino alla conclusione del quadriennio olimpico quando poi scatteranno le elezioni su tutto il territorio nazionale.

I migliori auguri per un’attività associativa nel segno della qualità.