Si terrà martedì 4 luglio 2017 la riunione del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri per la nomina del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, dei Responsabili e dei Componenti degli Organi Tecnici Nazionali, oltre che dei Presidenti dei CRA e CPA, per la stagione sportiva 2017/2018.
A seguire, alle ore 14:00, presso la Sala del Consiglio Federale della FIGC (Roma, Via Gregorio Allegri n. 14), si svolgerà la consueta conferenza stampa.
Interverrà il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, assieme al Vice Narciso Pisacreta ed ai componenti del Comitato Nazionale, oltre al Responsabile del Settore Tecnico ed ai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali che entreranno in carica per la stagione sportiva 2017/2018.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sui profili ufficiali Twitter @AIA_it (www.twitter.it/AIA_it) e Facebook (www.facebook.com/aiafigc) dell’AIA.
Nel pomeriggio del 4 luglio il comunicato ufficiale potrà essere scaricato anche dalle pagine dei siti www.figc.it e www.aia-figc.it.