CENA DI GALA DEL 27 MAGGIO 2016.

Venerdì 27 maggio si è tenuta presso la splendida cornice de “Le Maddalene” di Avigliana la tradizionale Cena di Gala di fine stagione della sezione di Collegno; un’ottima occasione per associati e non solo per stare tutti insieme e per tirare le somme di un’annata come sempre ricca di soddisfazioni per l’AIA Collegno. La location è stata ideale per passare una serata in compagnia potendo associare il divertimento al relax: ci trovavamo infatti tra le verdi colline Aviglianesi, a due passi dal lago nel complesso “Green Park” presso il ristorante “Le Maddalene”.

Ma oltre a noi arbitri collegnesi e a numerosi amici e familiari, hanno partecipato all’evento anche diversi colleghi di altre sezioni e diverse cariche istituzionali. Per il CRA Piemonte e Valle D’Aosta erano presenti il Presidente Gianmario Cuttica e i componenti Fabio Lieuppoz, Roberto Borgis,Bruno Cicchelli e Gioacchino Annaloro; rappresentanti delle altre sezioni sono stati il Presidente dell’AIA Nichelino Raffaele Palasciano, il Presidente dell’AIA Pinerolo Giuseppe Puddu e in rappresentanza della Sezione di TorinoFranco Costamagna .

Hanno anche presenziato il sindaco di Collegno Francesco Casciano, il sindaco di Grugliasco ed ex collega Roberto Montà e il Componente Nazionale Maurizio Gialluisi.

Tutti hanno elogiato il lavoro del Presidente Bruno Surace e della nostra sezione, capace di aggregare e di far divertire molti ragazzi del territorio e modello associativo da ammirare e da studiare per la sua organizzazione ed efficienza.

Nel corso della serata sono stati consegnati numerosi premi in riconoscimento al lavoro svolto da alcuni associati nel corso della stagione sportiva: in particolare il premio ” ALU”come migliore OA sezionale è andato a Luigi Agnano, il premio”BERGADANO miglior arbitro giovane OTS a “Petruzzi Giorgio, come miglior arbitro CRA è spettato a Riccardo Cannata. Una targa ricordo per meriti tecnici e associativi a Riccardo Annaloro. Ulteriori premi sono stati dati a Carlo Adilardi C5, Domenico Lattanzio BS, Scarpa Eugenio CAI, Porcu,Gasparetto,Grigoras,Bonomo,Gatto, Tinelli,Soccal Alessandro, Perticari OTS.

Un premio meritato è stato quello tributato da tutto il Consiglio e Collaboratori con la consegna di una bellissima targa al nostro Presidente Bruno Surace da tutto il Consiglio sezionale, frutto dell’ottimo lavoro svolto durante l’ultimo suo mandato, e augurandogli che il suo lavoro possa continuare sempre con lo stesso entusiasmo.

La cena si è conclusa con una magnifica torta e con la consegna a tutti i presenti di un k-way, omaggio della sezione grazie alla CST servizi.

E’ stata una serata che ha riunito colleghi ma soprattutto amici, ed ha confermato ancora una volta la forza e la coesione della sezione di Collegno: una vera e propria famiglia.

Matteo Moncalvo