La sezione arbitrale di Collegno arricchisce il proprio organico con 23 fischietti nuovi. Nella serata di Giovedì 12 Novembre gli aspiranti direttori di gara hanno sostenuto e superato l’esame teorico, entrando a far parte della grande famiglia dell’Aia. Al termine della prova scritta, quando i candidati venivano chiamati all’interrogazione orale, si era diffuso il panico circa le domande possibili che avrebbe posto la commissione composta da Mario Frasca (presidente), Olito Besio e Bruno Surace (componenti): timori che si sono rivelati infondati quando il presidente della sezione di Collegno, ha messo fine alle attese comunicando i risultati finali. Tutti fortunatamente positivi.

A GENNAIO TUTTI IN CAMPO – Saranno necessari ancora alcuni incontri preparativi, prima che le società torinesi possano incontrare le nuove reclute sui propri campi, ma un primo assaggio arriverà già nel mese di gennaio. Molti di loro saranno infatti designati per il “Collegno in Maschera”, un torneo destinato alla categoria Esordienti – quale occasione migliore per iniziare, dunque – organizzato dalla Pro Collegno Collegnese in collaborazione col comune. Una rassegna che si svilupperà nel corso delle prime due mensilità del 2014 e vedrà impegnate le migliori società di Torino e provincia.

CALCIO A 5, DATECI TEMPO – Per gli appassionati di calcio a 5 sarà necessario attendere qualche tempo in più: nel mese di gennaio, parallelamente alle ultime lezioni preparative, i fischietti che vorranno cimentarsi anche nella disciplina del futsal dovranno svolgere un ulteriore corso di aggiornamento, prima di essere pronti per dirigere le partite di campi e palazzetti di tutta la provincia.

In bocca al lupo per la propria carriera sportiva a: ALES Giuseppe, BERGAMIN Gianmarco, BUGGIO Guido, BURGO Daniele, CANI Vincenzo, CARDACI Andrea, DE MATTEIS Luca, GRIGORAS Alexandru Raducu, HARAK Alì, HARAK Zakaria, LA LUNA Simone, LEONE Giorgio, MELIS Francesco, NICASTRO Pietro, NITTI Claudio, OUAZIDI, Ayoub, PEIRETTI Marco, PODDA Francesco, RODRIGUEZ Jaimes Jhon Maider, ROSSO Stefano, RUA’ Stefano, STAN Razvan Andrej, VISCONTI Cristoforo.

Stefano Rosso