In Finale C’eravamo Anche NOI !!

…E Proprio così, nel Torneo “Memorial Cortese” a 11 organizzato dalla Sezione di Nichelino la finale 1-2 Posto ha visto la Nostra Sezione come protagonista.

Ben 4 partite giocate in un giorno, il Mister Aprano e i suoi ragazzi hanno conquistato prima la qualificazione e poi, la prestigiosa finale.

Ad essere sinceri, NESSUNO si aspettava un risultato del genere.

Malgrado le assenze di calciatori “importanti”, i tanti infortuni, la sconfitta nella prima gara contro la Sezione di Cesena, ed in particolare la tanta stanchezza, il gruppo NON si è mai disunito, anzi le suddette difficoltà hanno fatto sì per unificare che il gruppo ha quintuplicato le forze.

Ed è stato proprio “IL GRUPPO” l’arma in più della Nostra Sezione e non certo il “bel gioco”.

 

L’innesto in squadra di tanti giovani, l’esperienza del Mister e di altri colleghi, quel pizzico di fortuna, e la spinta morale del Nostro Presidente, ci ha fatto arrivare fino all’ultima partita contro i colleghi di Nichelino, che ci hanno battuti per una rete a zero a cinque minuti dalla fine!

E poi, tanto, ma tanto divertimento!
Grazie a TUTTI ragazzi, grazie per averci creduto fino alla fine.

( Elenco partecipanti )
Annaloro Riccardo, Annaloro Roberto, Bergantino Pietro, Porcu Tiziano, Ricci Antonio,Lattanzio Domenico, Lattanzio Gioacchino, Uricchio Giovanni, Larotonda Antonio, D’innocenzio Francesco, Moi Marco, Biondi Marco, Nava Paolo, Gianfelici Luca, Antista Davide, Babando Gianni, Bovino Gianluca, Adilardi Carlo, Rago Raffaele, Barulli Sergio, Aprano Mario, Gulino Marco.

Arrivederci al prossimo Torneo di Busto Arsizio a Calcio a 5 dell’8 Giugno!